Problemi alla vista

Buon giorno circa un anno e mezzo fa ho fatto una psicosi acuta con relativo ricovero in ospedale per 3 settimane. Attualmente mi sono ripreso bene e assumo pochissimi farmaci. L'unico problema che mi è rimasto è come un senso Alla vista. Come una sensazione di vista ubriaca nel senso che mi sembra di vedere strano e tutto irreale. Lei sa cosa potrebbe essere e se si può curare questa cosa? O me la dovrò tenere tutta la vita? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha già fatto la visita oculistica e neurologica per escludere cause organiche?
Infatti se si escludono queste può orientarsi sul versante psichico del problema, in questo caso il Suo referente è lo psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Essendo che ho subito una psicosi acuta sono andato direttamente dallo psichiatra...mai fatto visite neurologiche...ho fatto una visita oculistica ma risultava tutto nella norma...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non conoscendola devo invitarla ad effettuare prima una visita neurologica, qualora negativa, deve rivolgersi allo psichiatra che è lo specialista indicato per la Sua problematica.

Cordialmente