Dispositivo di luce pulsata

Buonasera ho acquistato un dispositivo di luce pulsata, tra le controindicazioni c'è l'epilessia. All'età di 15 anni ho avuto due crisi fotosensibili curate dapprima con depakin 500 e successivamente depakin cromo, adesso sono 8 anni che ho sospeso la terapia sotto controllo medico. Volevo chiedergli che controindicazioni ha la luce pulsata e se e vero che può scatenare una crisi anche usando gli occhiali x laser. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una controindicazione all'utilizzo della luce pulsata è l'epilessia, qualche collega è più permissivo, facendo utilizzare lenti protettive ma personalmente sconsiglio tale tecnica, soprattutto nel Suo caso avendo Lei avuto crisi fotosensibili.

Cordiali saluti