Il farmaco stugeron che mi ha risolto il problema

salve,
qualche anno fa in seguito ad un episodio di vertigini dovute a stress mi è stato prescritto il farmaco stugeron che mi ha risolto il problema.
Ora il fenomeno mi si è ripresentato sebbene in forma più lieve e vorrei sapere se posso assumere ancora il farmaco per qualche giorno fino alla scomparsa del sintomo o se vi sono controindicazioni.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il farmaco in questione è stato prescritto dal medico e in atto non ci sono variazioni, per es. nuovi farmaci che utilizza o altre patologie nel frattempo sopravvenute, ritengo che non ci siano problemi ad assumerlo nuovamente.
In ogni caso chieda prima al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2018
Ex utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!