Domanda effetto collaterale medicinale

Buonasera,

Ho 42 da circa 10 anni mi sto curando per una forte emicrania a grappolo senza aura.
dopo varie assunzioni di svariati medicinali per trovare un equilibrio e ridurre gli attacchi attualmente sto assumendo Inderal 40 mattina e sera una compressa e Depakin 300 una compressa la mattina e due la sera.
L'inderal lo assumo da ormai un paio di anni, invece per quanto riguarda il Depakin mi è' stato sostituito da circa 8/9 mesi.

la domanda che le volevo fare e' se quest'ultimo a lungo andare può dare sonnolenza, è stati di ansia.

La ringrazio anticipatamente per la disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

generalmente gli effetti collaterali di questa categoria di farmaci si manifestano all'inizio della terapia per cui è difficile che possano insorgere nel lungo periodo, in ogni caso, anche se poco probabile, può essere possibile.

Cordiali saluti e buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,

La ringrazio per la celere risposta ed il supporto , e' stato molto chiaro.

Cordiali saluti, le auguro una buona serata
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, grazie a lei per avere preferito Medicitalia,

Cordialmente