Ma siccome tutti quei farmaci onestamente mi facevano stare piu male li o dovuti togliere

buon giorno sono giuseppe. vi contatto perchè a da un'anno che soffro di epilissia assumo dei farmaci giornalieri del tipo tolep 600 1 cmp mattino e 1 sera. gardenale 1 cmp la sera. entact gtt 10 mattina 10 sera. tavor 1mg 1 cpr mattino 1 pomeriggio 1 sera. a da un'anno che assumo questi farmaci ogni giorno solamente che le crisi continuano a venirmi sempre. certe volte ogni mese. certe volte ogni 15 giorni. e adesso si ripetono ogni settimana. adesso siccome sto cadendo sempre piu in depressione o deciso di smettere di assumere tutti i tipi di farmaci e a da un mese che non assumo piu farmaci e continuo ad avere crisi settimanali di cui l'ultima lo avuta lunedi scorso. ma siccome tutti quei farmaci onestamente mi facevano stare piu male li o dovuti togliere. adesso ho paura e vorrei un vostro consiglio cosa devo fare io non so come fare non posso piu uscire di casa perche o troppo attacchi di panico non posso piu guidare perche posso fare un brutto incidente sicuramente e oltre tutto non posso piu correre con la bicicletta cosa che amavo fare in poche parole la mia vita e finita. cosa mi consigliate voi? grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

l'Entact è un anti-depressivo ed il Tavor un ansiolitico, entrambi indicati per le crisi paniche che riferisce.

Gli anti-epilettici auto-sospesi erano il Tolep ed il Gardenale.

"...vorrei un vostro consiglio...";
valutata la frequenza delle crisi epilettiche ritengo sia indicato consultare nuovamente un neurologo per trovare la adeguata combinazione farmacologica atta a far diminuire o ad ottenere una remissione del crisi.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com