Scalare il gabapentin

sto prendendo per disturbi del sonno due capsule di gabapentin 100.mi sono accorto di stare meglio e vorrei sospenderle gradualmente.come fare?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sospensione di un farmaco la deve decidere il medico che lo ha prescritto e così anche la modalità di sospensione. A distanza si possono dare solo consigli e alcune informazioni ma non è possibile stabilire se e come sospendere un farmaco.
Queste decisioni si devono applicare al singolo paziente in modo del tutto individuale.
Mi dispiace deluderLa ma sono certo che capirà.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro