Sono anddata dalla mia dott che mi ha solo toccata sopra gli occhi e ha detto che è sinusite e mi

buongiorno sono una ragazza di 26 anni. da circa un mese soffro di artrosi cervicale che mi porta non mal di testa ma senso di stordimento e peso fastidioso. sto facendo dei massaggi e un po il dolore è passato. da circa una settimana però mi ha preso un male alle narici, agli occhi e alla fronte e un forte senso di stordimento. non so se mi spiego mi da' fastidio persino aprire e chiudere gli occhi.. sono anddata dalla mia dott che mi ha solo toccata sopra gli occhi e ha detto che è sinusite e mi ha dato antibiotico e aerosol.. ora è due giorni che mi sto curando ma mi sento troppo stordita, ho paura di avere un tumore al cervello.. non so mi sono fissata e credetemi sto vivendo malissimo perchè mi chiedo ma una sinusite può provocare tutto questo? scusate per il mio stato d'ansia,.... in attesa di una vostra risp ringrazio
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Attenda che la terapia sia efficace (almeno 1 settimana!), poi eventualmente integri con una visita otorino.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
aiuto sto impazzendo, mi son fissata di avere qualche brutta malattia al cervello qualcuno sa dirmi i sontomi... lo so crederete sia pazza ma sto vivendo malissimo per questo.