Sm e gravidanza

Salve a tutti. Io ho la sclerosi multipla ed utilizzo il Rebif22 come farmaco. Di recente ho interrotto la cura perché vorrei tentare di avere un secondo bambino. Quanto tempo dovrò attendere prima di poter concepire un bimbo dall' ultima puntura? Ho interrotto la cura il 15 maggio u.s. grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

già non ci sono più rischi per il bambino dovuti alla terapia con interferone che stava praticando.
In ogni caso la sospensione del farmaco è stata concordata ed approvata dai medici che la stanno seguendo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro