Meningioma

Nell'aprile del 2014 ho avuto un intervento in testa a causa di un meningioma che premeva sui nervi ottici. Dopo l intervento ho riacquisito la vista che era diventata annebbiata e il mio carattere in quanto aveva avuto un forte cambiamento. Adesso è un anno che frequento la palestra dove pratico bodybuilding ; vorrei chiederle se posso ritornare a praticare i miei vecchi hobby come sub ad acque non alte e caccia di selvaggina. Le auguro una buona serata e la ringrazio per i suoi consigli.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in generale non ci sono particolari controindicazioni per la caccia, mentre come sub dipende dalla Sua condizione individuale, esiti riscontrabili alla RM, eventuale terapia antiepilettica, ecc. che noi ovviamente non possiamo conoscere adeguatamente per cui dovrebbe chiedere allo specialista che La segue.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il suo consiglio , comunque i risultati della risonanza non appena fatta sono usciti bene e non prendo nessun farmaco... cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata!