Testa pesante

Gentili dottori,
Da 15 giorni sto assumendo daparox da 20 mg a causa di un'ansia depressiva che mi comporta testa pesante,nausea,stanchezza e sonnolenza..all'inizio sembravo stare meglio a da ieri sembra essere ritornato come prima..è possibile che solo dopo 15 giorni la cura non faccia più effetto ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere tutto il contrario, cioè il miglioramento che ha avvertito era apparente mentre siamo ancora nella prima fase, quella degli effetti collaterali.
Se i sintomi non sono molto fastidiosi può continuare ancora ad assumere tranquillamente il farmaco e tra qualche settimana dovrebbe cominciare ad avvertire i primi benefici.
Se invece i sintomi sono poco sopportabili contatti lo specialista con cui è in cura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
I sintomi sembrano essere sopportabili per il momento ,
Prima del daparox ho preso cymbalta ma ho dovuto smettere subito a causa degli effetti collaterali che mi torturavano..speriamo che il daparox faccia effetto presto ,anche se sembrava di stare meglio