Tensione parte sx testa

E' da un po di tempo che ho tensione alla testa alla parte sx, con strane fitte che durano poco. Questo è associato, quando mi prendono, a tachicardia. Ho effettuato una tac, s.m.c, risultata negativa e una visita neurologica anch'essa negativa.
Mi puo' dare un consiglio?. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

le ipotesi possono essere diverse, leggendo alcuni Suoi consulti passati non escluderei un problema cervicale o un disturbo d'ansia.
Ovviamente la visita medica diretta resta indicata qualora il disturbo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro