Paura di avere una malattia neurologica o leucemia

Riapro l'ennesimo consulto su questo sito. Non riesco più a vivere serenamente. Continuo a cercare sintomi su internet e ogni volta escono sintomi correlati a malattie e tumori.
Ho 18 anni e ho paura di avere una malattia neurologica o leucemia. Perchè?
Perché continuo ad avere una specie di formicolio alla testa, continua sonnolenza, stomaco chiuso senza aver mai fame (mangio solo perché so che devo mangiare ma fosse per me non mangerei per una settimana), fastidio gola e collo, scatti involontari in varie parte della giornata e quando sono nel dormiveglia certe volte sento tipo un botto simile ad uno sparo, una bomba o una chiusura violenta di una porta. In più quando tocco la testa sento dei ''buchi'' che ogni giorno mi fanno sempre più paura, certe volte escono dei bozzoli in testa che vanno e vengono. Ho un tremolio che colpisce la mano e certe volte tutto il corpo. Continuo ad avere lo stimolo di urinare, sopratutto dopo mangiato e sopratutto quando mangio la pastasciutta. Le feci sono marroni chiare e molli e niente. Con tutti i sintomi che ho probabilmente ne ho dimenticati altri due/tre. Ieri mentre studiavo ho avuto un giramento di testa, un calo di vitamine tipo e non riuscivo a stare in piedi. Poi tutta quest'ansia che ho mi fa anche venire strani fastidi sotto la lingua. Non riesco più a vivere, continuo ogni giorno ad andare su google e scrivere ''tumori, sintomi tumori, leucemia'' e sintomi che ho. Sono ipocondriaco e stressato perché ho un esame di scuola. Va avanti così da cinque mesi, se non sbaglio. Dal dottore ero stato tre settimane fa per mal di testa e fastidio a schiena e collo e mi ha detto di stare tranquillo che era solo stress e scorretta postura.
Dottore, mi risponda a questa domanda. Potrebbe essere sintomi di tumori, leucemia o danni neurologici nonostante la mia giovane età? Non ha senso pensarlo, però ho paura. Ho paura ad andare ancora dal dottore, perché tanto direbbe solo ''ansia'' ma secondo me c'è qualcos'altro. Spero di ricevere una risposta a questo consulto e che non venga ignorato. Grazie mille!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cercando in Rete Lei accentua l'ansia e non risolve certamente il problema.
Come Le scrivevo in un precedente consulto, deve fare una visita neurologica e, qualora negativa come penso, rivolgersi ad uno psichiatra per affrontare una volta per tutte il problema.
Su questo sito le varie rassicurazioni che potrà avere e che Lei probabilmente cerca non possono risolvere nulla, anzi aggravano il disturbo cronicizzandolo.
Concludendo, visita neurologica e psichiatrica, in questo ordine.
Ci pensi, non butti via i migliori anni della vita!

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro