Movimenti strani, ragazzo 15 anni

Buonasera, da qualche tempo accuso degli strani movimenti più o meno forti(quindi più o meno controllabili) che interessano quasi tutto il corpo e prevalentemente gli arti, questi movimenti involontari succedono molto più spesso in luoghi pubblici e meno frequentemente a casa, inoltre sembra che si incrementino notevolmente quando pratico più frequentemente la masturbazione mentre se sto anche 4/5 giorni senza praticarla si riducono notevolmente. Quando si verificano, durano dai 5 ai 20secondi massimo e me ne accorgo pochi secondi prima della manifestazione su tutti gli arti attraverso una sensazione di debolezza e poco controllo sul piede destro o sinistro. Attraverso auto test ho verificato che anche senza poter scrivere nel momento riesco a fare calcoli abbastanza complessi, nessuno dei 5 sensi è inibito dai movimenti. Ho notato che accadono soprattutto durante i passaggi da una situazione a un altra per esempio scendere dalla metro o uscire da una stanza. Dursntrt il sonno non sono mai avvenuti. Se provo a fermare iimovimenti questi in un primo momento avvengono per pochi secondi, poi ho un tremore(sembra ci siano due forze una che vuole spostare il braccio da una parte e io che lo voglio tenere fermo). Cosa può causare questi sintomi? Ah ho 15 anni e ho sto problema da quando ne avevo 13, si son stato un idiota a non prendere appuntamento da un neurologo prima, ma ora son abbastanza determinato(anche grazie ad amici) a cercare di risolvere sto problema.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, pertanto non possiamo dare una consulenza completa.
Le dico solo di rivolgersi, con i Suoi genitori, ad un neurologo per avere una valutazione diretta del problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro