Integratore/farmaco estrema stanchezza mentale

Gentili dottori. Vorrei che mi consigliaste un integratore o un farmaco per un'estrema stanchezza mentale.sento che il mio cervello è come un muscolo troppo stanco e troppo piccolo per svolgere ogni normale funzione quotidiana(che mi provoca forte stanchezza) e va avanti da piú di un anno.non soffro depressione o altri disturbi ma ho sempre il cervello stanchissimo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

come si legge dalle linee guida del sito, in particolare Parte II1b
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/#parte2
Non è possibile indicare trattamenti farmacologici a distanza, peraltro anche illegale, senza visitare il paziente per cui Le consiglio di effettuare una visita neurologica per avere una diagnosi corretta in base alla quale è poi possibile prescrivere un'adeguata terapia.

Cordiali saluti