Aiuto! mal di testa! ho paura !

Salve, sono una ragazza di 20 anni che dopo aver cercato risorse su internet come risposta alle mie domande, chiedo un opinione a chi è molto più esperto di me. Ci tengo a spiegare che ho un mal di testa abbastanza persistente. La cosa che mi preoccupa sono le continue notizie che leggo su internet di persone che muoiono poiché scoppia qualche vena e uno dei sintomi è proprio il mal di testa . Ammetto di aver proprio paura e ci tengo a ribadire che non fumo nel caso potesse esserne causa. Ho paura che possa essere di tutto. Mi prende principalmente le meningi o alcune zone specifiche della testa , le palpebre ma forse perché passo i giorni davanti al cellulare e ogni tanto la mascella . Rispondetemi perfavore , grazie mille, buona serata.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una curiosità, cosa intende per dolore che "prende alle meningi?
Detto questo, mi verrebbe di avanzare una duplice ipotesi, quella della cefalea di tipo tensivo e quella di origine dalla bocca in generale (disturbo dell'ATM per es.)

È chiaro però che deve approfondire il caso mediante visite specialistiche, neurologica e gnatologica qualora il problema dovesse persistete.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro