Parestesie emisoma dx

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni, voglio chiedere un parere di un medico riguardo i sintomi che ormai peggiorano da un mese abbondante. Premetto che nulla è stato in seguito a sforzi, è tutto iniziato il mattino del 31 agosto con una sensazione di intorpidimento alla gamba destra che alla sera è peggiorato, e sentivo la gamba pesantissima, con una sensazione di dolore nella zona del polpaccio e una sorta di lieve gonfiore esternamente nella tibia, sopra la caviglia. Il giorno dopo i sintomi non cambiano e vado in ospedale (prendo estroprogestinico per un corpo luteo emorragico ovaio dx di 4 cm riscontratomi il 3 agosto) pensando subito a una trombosi. Ecodoppler negativo, faccio una visita neurologica e con "dei tocchi" negli arti superiori e inferiori sentivo molto meno nell'emisoma destro soprattutto nella gamba e nel punto del gonfiore; in oltre alle volte si presentava un leggero formicolio nel braccio destro e Lasegue positivo a 45. Faccio i potenziali evocati (negativi) e rmn senza mdc all'encefalo, rachide cervicale e lombare (negativi) analisi del sangue ok e mi mandano a casa con "emisindrome sensitiva dx" dicendo che magari è stress. Due giorni dopo mi sveglio con lo stesso problema della gamba al braccio destro (pesantezza e intorpidimento). Successivamente nei giorni successivi comincia un formicolio alla guancia destra che poi si stabilizza come una sensazione di intorpidimento soprattutto al muovere i muscoli della guancia. Infine si verifica lo stesso problema anche al collo (posteriormente) sempre nella parte destra. (ad ogni sforzo che facevo con il braccio destro poi avevo la pesantezza che aumentava di molto). Ho passato una settimana in condizioni stabili. Due settimane fa comincio a sentire pesantezza al braccio sinistro ma che è durata solo una mattinata. Ho queste parestesie e intorpidimenti che non mi danno tregua e li ho perennemente soprattutto alla guancia, sento come delle algie che durano un po' di secondi nell'emisoma destro. Vorrei avere un parere di cosa potrebbe essere indicativamente, grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera quasi notte,
te.
ritengo come sia indicato un "secondo parere neurologico" di persona presso professionista differente da quello che la valutata la prima volta.

Esplorata la possibile genesi organica qualora questa persistesse negativa andrà esplorata la possibile genesi psicogena.

Cordialmen

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com