Mal di testa cronico

Salve a tutti,scrivo perché non c'è la faccio più. Soffro di Mal di testa da un po di giorni ma son due giorni che mi è aumentato e premendo la parte interessata (la cute intendo) . Ho preso diversi medicinali ma nulla. Ho paura che si possa trattare di tumore o meningite o comunque qualcosa di grave. Interessa maggiormente la parte alta della testa entrambi i lati . Domani vorrei provare ad andare dal dottore ma ho paura di passare questa nottata. Spero mi possiate dare un opinione . Premetto che sono una ragazza di 20 anni che fino a due mesi fa non aveva presso che alcun fastidio .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la settimana scorsa Le avevo consigliato delle visite specialistiche se la cefalea fosse diventata persistente, almeno una visita dal Suo medico curante l'avrebbe potuta fare.
Mi pare però che sia eccessivamente ansiosa, non pensi malattie importanti e si faccia valutare dal curante.
Se vuole può farmi sapere l'esito.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che i miei pensano tutt'ora che stia esagerando e quindi non mi permettono di andare ancora dal medico dato che ultimamente ci sono andata molto spesso. Domani vado e spero non sia nulla di grave . Secondo lei si tratta solo di una cefalea o di qualcosa di più grande ? Non presento altri sintomi .
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti di un consulto on line ritengo che non ci siano problemi importanti potendosi anche configurare, per es., una forma tensiva.
Stia serena e mi faccia sapere.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta immediata. Le farò sapere , grazie mille ancora e buona serata.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata anche a Lei
[#6]
dopo
Utente
Salve la aggiorno per informarla che oggi non c'era il dottore. Il motivo non lo
So. Di conseguenza mi sono recata in farmacia che mi ha consigliato il farmaco "ketodol " poiché ultimamente oltre la testa si è riaggregato il torace e spesso lo sento stanco perciò faccio respiri molto profondi. Non so più cosa pensare e mi tocca aspettare ancora domani per saperne di più.