Un forte bruciore sul lato destro del collo esattamente sotto la mandibola che dura pochi secondi,

Buongiorno dottore/ssa,
ho 37 anni e di tanto in tanto mi capita di avvertire un forte bruciore sul lato destro del collo esattamente sotto la mandibola che dura pochi secondi, non saprei bene come descriverlo ma dato che è lungo il collo credo sia una vena.Quando mi è successo ero un po' nervosa ma non so se associare o meno. Ho effettuato ecografia al collo e non c'è nulla.Grazie. saluti.laura
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

il Suo sembrerebbe un sintomo psicosomatico, nulla d'importante, almeno così s'intuisce a distanza. È stata vista pure da qualche collega che, mi pare di capire, non ha dato importanza al disturbo.
Se dovesse ripresentarsi faccia caso se succede in un periodo di maggiore stress o durante un momento di arrabbiatura.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro