Ansia,pensieri continui

Buongiorno dott,dopo un periodo di forte stress,ansia,pensieri continui,arrabbiature,da una ventina di giorni avverto dei piccoli dolori alla parte destra della testa, quasi fino all'occhio come delle scosse.Cosa può essere?Grazie!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'ipotesi più frequente in questi casi, anche considerato il contesto temporale in cui il problema si manifesta, sembrerebbe quella psicosomatica ma a distanza è solo un'ipotesi per cui un controllo dal medico curante, qualora il disturbo dovesse persistere, lo riterrei indicato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona serata!