Le radici l5 all'emergenza del sacco durale

Buonasera,
Un paio di mesi fa sollevando un carico ho sentito una fitta nella zona lombare destra. Avendo avuto l'anno scorso già un problema,curato con Ozonoterapia (ciclo di 10 sedute) di seguito l'esito della RM fatta a Gennaio 2015

L3-L4
protrusione discale mediana comprime il sacco durale e le radici L4 all'emergenza dal sacco durale
L4-L5
Voluminosa ernia discale bilaterale comprime il sacco durale, le radici in esso contenute e le radici L5 all'emergenza del sacco durale
L5-S1
protrusione discale ad ampio raggio impronta lievemente la radice L5 sx all'uscita dal forame di congiunzione e le radici S1 all'emergenza dal sacco durale.

Mi sono subito fermato e ho fatto ciclo di antinfiammatori che non sono serviti a nulla, e ho ricominciato con l'ozonoterapia e laserterapia.
Il problema maggiore e il dolore assurdo alla caviglia destra che mi impedisce di camminare.

Grazie
Cordialmente
Andrea

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurochirurgica per avere un parere diretto sia per quanto riguarda la parte clinica (visita) importante per escludere eventuali deficit neurologici, sia la parte strumentale per visionare direttamente le immagini della RM.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro