Disturbi sonno

Salve, mio padre (58 anni) soffre da ormai parecchi anni di un disturbo del sonno. I vari ospedali non ci hanno ancora dato una diagnosi e quindi non so dirvi di cosa soffre ma posso scrivervi il sintomo. Episodi di sonno durante la giornata la quale lui non si rende nemmeno conto che avvengono. Ha effettuato la polisonnografia, esami vari, visite neurologiche, visite pneumologiche ma non sappiamo ancora cos'ha. è possibile dargli qualcosa?cosa potrebbe essere secondo voi? la situazione sta diventando davvero complicata. grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

pare che il disturbo riferito possa inquadrarsi fra le ipersonnie ma occorre una diagnosi precisa del tipo particolare di cui soffre Suo padre.
Pertanto da questa postazione possiamo solo consigliare di sentire un altro parere rivolgendosi ad un qualificato centro di medicina del sonno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro