Possibili danni da ossido nitrico

Salve
A causa di un gioco stupido ho inalato circa 30 gr di ossido nitrico n2O in un palloncino.
Ho inalato continuamente per circa 25 secondi, so di aver fatto una grande stupidata. Vorrei sapere se ci possono essere stati dei danni cerebrari.
Ultimamente ho notato che mi comporto in maniera più stupida.
Soffro di paranoie e ansia.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente questa è una "pratica" assolutamente da evitare, detto questo si tranquillizzi perché escluderei che abbia causato danni cerebrali permanenti considerato il breve tempo di assunzione.
In generale però Le consiglio di rivolgersi ad uno psicologo o ad uno psichiatra per affrontare il disturbo d'ansia ed altri eventuali disagi psicologici da Lei stesso riferiti.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore
Mi sono accorto solo ora di aver commesso un errore nella domanda. L'assunzione continua di n2o, contenuti nella bombolette per la panna,è durata circa 40 secondi. Non cambia nulla vero ?
Grazie per la sua risposta
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Non cambia nulla, stia tranquillo.

Cordialmente