Le vertigini non sono mai sparite, ma ora

Salve sono una signora di 51 anni che soffre da anni di ansia generalizzata, che mi porta vertigini e senso di perdita d equilibrio ho fatto diverse cure ma con pochi risultati l ultima che ho fatto x 5 anni e stata mezza di sereupin e un tavor la mattina e sono andata avantii ma le vertigini non sono mai sparite, ma ora da diversi mesi sono ricaduta a causa di tanti problemi il mio neurologo mi ha dato il sulamid che ho preso per un mese 8 giorni intera e poi metà in aggiunta sempre ili tavor e un quarto di sereupin ma la situazione ancora non quadra allora ha aggiunto il rivoltril che non ho preso e ora mi ha detto di riprendere il sulamid mezza pasticca x due mesi con tavor e un quarto di sereupin che ne pensate e una buona cura? Dimenticavo soffro anche di una tiroidite autoimmune questi medicinali non comportano niente x la tiroide? Ho fatto anche 10 sedute di terapia cognitiva comportamentale ma la sintomatologia delle vertigini è ancora ancorata per bene ringrazio anticipatamente .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

ogni terapia va personalizzata secondo il caso clinico individuale.
Quando si ottengono i risultati sperati ogni cura va bene ma se ciò non avviene bisogna rivalutare la terapia.
Nel Suo caso un quarto di sereupin mi sembra davvero sottodosato e non vedo il razionale associato a mezza sulamid. Probabilmente un solo farmaco ma a dose terapeutica potrebbe essere più efficace.
Sentirei un altro parere, anche psichiatrico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro