Dolori improvvisi

Buonasera, scrivo per capire se potreste darmi il Vs punto di vista. Sono una ragazza di 21 anni .. sono sempre in movimento e da poco ho iniziato a praticare dello sport. Delle volte mi vengono dei mal di testa o delle improvvise fitte sopra la testa (vicino a dove è localizzata la fontanella nei bambini). Cosa potrebbe essere? Premetto che farò degli esami per approfondire e che sono una persona molto ansiosa.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Nell'ambito di un contesto a distanza mi sembra impossibile formulare anche solo una ipotesi diagnostica in un caso come il suo...

Consiglio: Valutazione clinica neurologica di persona ed eventuali esami strumentale qualora dovessero risultare indicati in corso di visita...

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com