Gonfiore tempia destra

Salve...sono un ragazzo di 18 anni..un paio di giorni fa mi è venuto un forte mal di testa...io soffro di mal di testa..e il giorno dopo mi son ritrovato la tempia destra gonfia e pesante..ma al tato non mi fa male...domani andrò dal mio dottore di famiglia...però vorrei sapere se può essere qualcosa di grave o che esami potrei fare..grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedendo direttamente la zona interessata e non potendoLa visitare non è possibile stabilire la natura del problema. Corretta la decisione di recarsi domani dal medico curante.
Piuttosto sarebbe indicata, considerato che soffre di cefalea, una visita neurologica per avere una diagnosi corretta ed un'adeguata terapia. Eventuali esami diagnostici li richiederà il collega se li riterrà utili ai fini della diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie