Formicolii e bruciori

Salve avrei bisogno di un consiglio perché sinceramente non so più cosa pensare è da ieri che mi trovo in una situazione di malessere generale accompagnato da formicolii in varie parti del corpo ma maggiormente in testa al viso e alla gamba sinistra, forti bruciori sotto la pianta del piede sinistro, un leggero ma fastidioso mal di testa accompagnato da vertigini e dolori alle dita delle mani, per finire ho svariati bruciori agli arti superiori e nella testa con una sensazione di forte calore al viso e bruciore e formicolio alla lingua infatti sembra che abbia tipo una ragnatela in bocca non so più cosa pensare sono andata in farmacia a misurare la pressione ex era 70 /120, sinceramente ho paura e non so cosa fare potreste aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dai vari consulti che leggo, la sintomatologia riferita può essere di natura ansiosa. Ha fatto infatti varie visite tutte con esito negativo.
Attualmente che terapia fa?

Dr. Antonio Ferraloro