Dolori polsi caviglie e resto del corpo

Salve, ho 26 anni e pratico danza da diversi anni.
Da quasi una settimana ho dei dolori ai polsi caviglie ginocchia ... ma sono tipo delle fitte.. il olore poi alle volte si estende al polpaccio alla tibia o all'avambraccio, alle punta delle dita dei piedi e delle mani, la maggior parte delle volte mi capita quando sono seduta, quando sono ferma anche in piedi, se tocco nel punto dolorante però non sento nulla.
Che cosa mi consiglia di fare?
grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la prima cosa da fare è una visita presso il medico curante, poi sarà il collega che Le indicherà come procedere, cioè se rivolgersi ad un neurologo, ad un reumatologo o ad un ortopedico. Se i dolori sono prevalentemente articolari, cioè a livello delle articolazioni, il reumatologo potrebbe essere lo specialista di riferimento. Veda cosa Le consiglia il medico curante in base alla valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro