Mi sento strano

Salve vorrei spiegare la mia storia .. Una sera ero tranquillo a casa sul divano improvvisamente iniziai ad avvertire una sensazione strana allo stomaco come fosse ansia .. Non detto peso alla cosa e per non pensarci uscii con i miei amici . Arrivato al bar iniziai ad avere tachicardia ansia allo stomaco mi sentivo svenire .. Molto preoccupato torno a casa molto agitato e impaurito mia madre mi da una compressa di xanax 025 mi tranquillizzo un po'.. I giorni a seguire iniziai ad avere ansia fortissima allo stomaco appena sveglio , quando dovevo mangiare , uscire ecc .. Ne parlo con i miei che mi portano dal medico di base che mi consiglia liposom forte e levopraid a siringhe da alternare è una compressa ansi plus da prendere mattina e sera .. Dopo questa cura diciamo che i sintomi sono scomparsi quasi del tutto .. Durante questa cura avevo una sensazione stranissima di non sentirmi nel mio corpo e padrone delle mia azioni mi sentivo come in una campana avevo diciamo che avevo sintomi di depersonalizzazione.. Adesso sono 4 5 giorni che non ho più questa sensazione ma mi faccio domande strane del tipo chi sono ? Come sto ? Che sto facendo ? Mi chiedo spesso se capisco quando qualcuno parla .. Ecc .. cosa può essere ? Grazie se potete rispondetemi !!!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il Suo problema sembrerebbe di origine psichica, non vedo al momento problematiche neurologiche. Inoltre l'efficacia della terapia confermerebbe questa impressione a distanza.
Le consiglio di rivolgersi ad uno psichiatra per inquadrare meglio il caso che probabilmente ha bisogno di una terapia associata, cioè farmacologica e psicoterapica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro