Stanchezza alle braccia

Buongiorno, ho 30 anni.
È circa da una settimana che sento una strana sensazione a braccia e mani.
Le sento molto stanche con un fastidio strano quasi da volerle "staccare". Di più al braccio sinistro.
Ho notato che è più accentuato quando sono seduto in macchina o sul divano o sedia.
Secondo lei cosa può essere?devo preoccuparmi?che esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

prima di pensare quali esami effettuare è indicata una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema, poi il collega in base ai riscontri della visita deciderà se e quali esami richiedere, in maniera mirata però all'esito della visita, altrimenti si rischia di effettuare esami inutili e di tralasciare quelli effettivamente utili.
Quindi, prima visita e poi eventuali esami.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro