Giramenti di testa e scosse al corpo

Salve, sono un ragazzo di 18 anni obeso!
Ultimamente ho un problema ho la sensazione di giramenti di testa ed ho in tutto il corpo come delle scosse come se si fermasse tutto il sangue e poi ripartisse questione di secondi xo' ho sempre la senzazione di svenimenti! Io sono ansioso e prendo come farmaci lo Xanax, il cipralex e il lyrica in piu' il dostinex per l' iperprolattinemia e la folina per l' anemia... 2 xanax al giorno 2 cipralex e un lyrica una pillona di dostinex il lunedi e una e mezza il giovedi e una al giorno di folina per 15 giorni al mese! Scusate se ho scritto molto ma volevo sapere come mai mi vengono ste scosse e quando cammino ho la sensazione di cadere e a volte inciampo? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

le ipotesi riguardo la sintomatologia che descrive possono essere diverse, la più probabile sembrerebbe quella ansiosa, senza escludere, almeno per qualche sintomo, anche la possibilità di effetti collaterali da farmaci. Tuttavia, prima di parlare di sintomi ansiosi, è doveroso escludere problematiche organiche per cui è certamente indicata una visita neurologica in seguito alla quale il collega Le dirà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro