Continuo senso di svenimento durante la giornata?

Sono una ragazza di 19 anni e durante la giornata sperimento per 3/4 volte forti sensi di svenimento accompagnati o da vampate di calore, lieve nausea, debolezza e capogiri oppure "semplicemente" da giramenti di testa, vertigini. Questi si risolvono spontaneamente generalmente nel giro di 15 minuti, talvolta anche prima! Spesso mi vengono prima o dopo aver mangiato oppure durante. Ho fatto gli esami del sangue e sono a posto, una visita cardiologia qualche anno fa da cui non è emerso nulla di particolare... Soffro un pochino di pressione bassa, ma quando me la misuro ultimamente è buona! Che cosa può essere? Sono spaventata...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

sinteticamente ritengo come siano indicate:
-una visita cardiologia (ed eventuali esami che il collega dovesse ritenere indicati),
-visita neurologica (ed analogamente eventuali esami che il collega dovesse ritenere indicati per il suo caso).

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com