Sensazione di spilli e tremori

Salve gentili dottori,
sono una ragazza di 26 anni ed è la seconda volta che vi scrivo riguardo a questo problema. Già ad Agosto scorso ho avuto questi sintomi; sensazione di spilli soprattutto nelle mani, gambe, piedi e viso. Poi i sintomi sono spariti e sono tornati qualche giorno fa. Mi sento come se avessi degli spilli che pungono e ho anche dei tremolii specialmente sul viso e naso. Ho anche un dolore/bruciore sulla parte alta della testa da circa 2 settimane. Ho paura che siano sintomi di qualcosa di grave; la settimana scorsa ho fatto gli esami del sangue e non c'erano valori fuori posto. Cosa mi consigliate? Non so se sia ansia o qualche altro fattore...so solo che sto iniziando a preoccuparmi molto. Ad Agosto i sintomi sono durati 2 giorni o poco più, mentre ora stanno durando molto di più.
Ringrazio se potete rispondermi e vi ringrazio molto per il lavoro che fate ogni giorno.
Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi riferiti possono essere di origine ansiosa ma, considerato che persistono da più giorni, è indicata una visita neurologica.
Comunque la localizzazione in più parti del corpo distanti tra loro è un elemento positivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro