Eeg alterato

Mia madre di 85 anni,
sofferente da alcuni anni affetta da cardiopatia ischemica-ipertensiva, pregresso ictus cerebrale, aterosclerosi carotideo e arteriopatia arti inferiori, piastrinopenia, leggera leucopenia. Ricoverata dal 18/12/2015 all’8.1.2016 con diagnosi di dimissioni di angina abdominis, (edema della pareti del colon discendente)e stenosi della mesenterica inferiore del 70%.
Da circa tre anni, a seguito di sonnolenza, riduzione della capacità motoria e perdita della memoria, è stata seguita da una neurologa che rilavava EEG con alterazioni di tipo metabolico, che in occasione del ricovero di cui sopra e dopo una reidratazione giornaliera risultava nella norma fino, per ultimo quello eseguito in data 25.2.2016, con condizioni fisiche e intellettuali quasi normali per l’età.
Dal momento che da circa tre giorni le condizioni hanno cominciato di nuovo a peggiorare con sonnolenza, confusione mentale, difficoltà a deambulare fino a non riuscire a nutrirsi autonomamente, in data odierna è stata sottoposta ad altro EEG risultato nuovamente alterato per fattori metabolici, tac encefalo nella norma, elettroliti nella norma così come l’ECG.
Cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Rosamaria Bruni Neuropsichiatra infantile, Neurologo, Psichiatra, Neurofisiopatologo 165 2 3
gentile signora ,
Non comprendo la sua domanda cosa ne penso di che?

Chiaro che la dottoressa ripete eeg , che di nuovo riconferma la crisi metabolica, e pertenato un segnale di allerta , la signora e' in una condizione pre-intensiva.

Sara`ricoverata di nuovo e seguita in regime ospedaliero ,a spettando la evoluzione.

tanti auguri