E da 4 mesi ho insonnia

Salve dottore per favore un'informazione, Sono un ragazzo 35 anni, da un anno che soffro di una lombalgia severa sia a riposo sia camminando, piu' dolori bilaterali alle gambe dal gluteo fino ai piedi tipo bruciori a riposo ( invece quando cammino sparisce il dolore alle gambe), ho fatto cura di fans e antidolorifici ma nulla.
sono stato dal reumatologo mi ha fatto tutti esami di reumatologia piu' indici flogosi tutti negativi, piu' RMN per il bacino per escludere sacroileite per quanto riguarda la spondolite anchilosante, non risulta nulla,sono stato pure al centro antalgico e mi hanno fatto infiltrazione epidurale con cortisone e non ho sentito miglioramento, poi mio medico di famiglia mi ha mandato dal ortopedico, ho fatto RMN 22.07.15 lombsacrale con questo esito:
Allineamento metamerico posteriore conservato. i corpi vertebrali presentano altezza conservata.
scomparsa della lordosi fisiologica.
lo studio evidenzia:
L3-L4 disco sostanzialmente normo contenuto.
L4-L5 bulging discale circonfereziale con modesta impronta mediana sul sacco durale.
L5-S1 bulging discale circonferenziale con modesta salienza in sede mediana e paramediana dx e modesta impronta sul sacco durale.
collateralmente: presenza di angioma vertebrale a carico della spongiosa somatica L2.
diametri del canale spinale e forami di coniugazione di ampiezza nei limiti di norma.
non significative alterazioni ossee focali.

l'ortopedico mi ha diagnositicato lombosciatalgiae mi ha prescritto cortisonici punture per gluteo per una settimana... zenza miglioramento.

E da 4 mesi ho insonnia ( mi sveglio spesso di notte e non ho sonno profondo come una volta e dormo poco e sempre stanco di giorno) e bruciori e dolori delle gambe a riposo e spariscono camminando... e prendo valium 10mg ma non mi aiuta tanto ne' per il sonno ne' per i bruciori e dolori delle gambe.

per favore dottore cosa ho? ho malattia grave? Potrebbe essere un'artrosi? sindrome di gambe senza riposo?? cosa devo fare?? grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

cosa ha non è possibile stabilirlo a distanza, Le consiglio di effettuare una visita neurologica per affrontare entrambe le problematiche, quella del sonno e quella della lombosciatalgia (non sono ancora stati prescritti farmaci per il dolore neuropatico quale dovrebbe essere il Suo).
Infatti esistono farmaci adatti per questo tipo di dolore che potrebbero agire anche sui disturbi del sonno ed, eventualmente, anche sulla sindrome delle gambe senza riposo qualora sia il Suo caso.

Cordiali saluti