Male di testa, sonnolenza, sbandamento

Salve, io ho 18 anni, sono un soggetto abbastanza ansioso ma, da domenica, soffro di un leggero mal di testa ad intervalli, più precisamente alle tempie, ma anche alla base del collo e sopra la testa, il tutto accompagnato da sonnolenza, un po' di sbandamento e malessere generale. Il medico mi ha dato delle bustine di Pineal Tens: fin ora ne ho assunte due e non hanno assai cambiato la situazione. Credete dovrei allarmarmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

le caratteristiche che descrive fanno pensare intuitivamente una possibile cefalea di tipo tensivo, impressione che ritengo abbia avuto anche il Suo medico curante considerato il tipo d'integratore prescritto.
Ovviamente due giorni sono davvero pochi per vedere un'eventuale remissione della sintomatologia, attenda almeno un paio di settimane ancora e poi riferisca al Suo curante l'esito della terapia.

Cordiali saluti