lesione neurologica arto superiore

Buongiorno, l'esito dell'EMG fatta a distanza di 19 gg. dal trauma è il seguente:
""lesione del plesso br. dx C5-C8 con danno anche assonale, maggiormente in C6+C7""
Nel frattempo la situazione è praticamente invariata nel senso che dal gomito in giù avambraccio e mano sono praticamente "morti"!
Speranze dunque di recupero della completa funzionalità?!?
e soprattutto con quali tempi (settimane o mesi)?!?
Ringrazio per la cortese risposta e porgo i saluti più cordiali.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Gentile signora,
mi sembra di averLe risposto in modo esauriente, pur con i limiti della consulenza on-line.
Non comprendo il motivo di richiedere lo stesso consulto nella medesima specialità.

Trasferisco quindi la Sua richiesta in Neurologia per eventuale diverso parere.