Debolezza muscolare

salve
sono un ragazzo di 22 anni.Da 2 settimane ho le gambe, braccia e mani deboli anche se non ho fatto attività fisica.Quando faccio sforzi leggeri(come ad esempio rifarmi il letto cambiando le lenzuola) mi stanco.A volte mi capita di perdere parzialmente l'equilibrio mentre sto in piedi e mentre faccio un piccolo movimento, ma non cado. Mi capita ogni tanto di parlare lentamente e ho difficolta' a concentrarmi su quello che l'interlocutore mi dice e la vista è un po' rallentata (come se fossi un po' brillo)....è solo stress o puo' essere una malattia neurologica???premetto che non conduco una vita regolare(non faccio mai colazione, vado a a dormire sempre tardi e non mi sveglio mai alla stessa ora, fumo sigarette e sono un tipo ansioso)
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Sono pochi gli elementi clinici perchè possa consigliarla. Per vita non regolare intende anche uso di sostanze, diciamo, "voluttuarie"?
Le consiglio comunque una valutazione clinica.

Dott Vincenzo Sidoti

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
se intende sostanze stupefacenti...no mai.cmq mi sono fatto visitare dal medico di famiglia e ha ipotizzato una labirintite...ma che non giustifica la mia debolezza muscolare.vuole che le do altri alementi clinici per potermi consigliare?rispondero' a qualsiasi domanda.grazie del supporto
[#3]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di stress. Visto comunque il quadro clinico proteiforme, si faccia dare un'occhiata da un collega neurologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
scusi ancora per il disturbo. Volevo dirle che ho fatto un'ulteriore visita medica e il medico (non neurologo) ,dopo aver effettuato su di me dei test di romberg, mi ha detto che non ci sono i presupposti per una malattia neurologica in quanto ho la "forza".mi è stato ordinato di fare delle analisi del sangue (emocromo, glicemia,ves,pcr,got,gpt,tsh,ft3,ft4,creatininemia,cpk,ldh).Le chiedo se è necessario fare ulteriori analisi specifiche.grazie per il suppoto
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Comunque vorrei dirle che non soffro di vertigini...il termine tecnico è pseudovertigini.Da due settimane ho poca forza a stringere il pugno e dolori lievi al collo.
[#6]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Faccia pure gli ewsami del sangue prescritti.
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
gli esami del sangue sono andati bene. grazie di tutto