Paura gravi patologie

Salve dottori Sono Un ragazzo di 19 anni vi scrivo perché è più di una settimana che lievi dolori che vanno e vengono ma non sono forti in tutto il corpo accompagnati da pesantezza alle gambe a anche lievi dolori alla testa cioè a volte alla nuca a volte alle tempie diffusi e anche al collo ma non sono forti ho anche problemi alla vista cioè da lontano ci vedo offuscato tipo vista ghosting però i problemi alla vista ce li avevo anche prima che venissero questi sintomi poi da ieri che ho poco appetito e a volte un senso di nausea premetto che sono un tipo Moltoansioso e che per una qualsiasi cosa pensa al peggio infatti ho il pensiero fisso che posa essere qualcosa di grave tipo SM o Tumori
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

sulla base di quanto scrive e valutati i suoi timori la soluzione più semplice per dirimere il caso sembrerebbe quella di sottoposri ad una Visita Neurologica presso un esperto "certificato" in diagnosi e terapia del dolore.

Cordialmente.

Rammenti come questo sia solo un breve consulto a distanza e come tale non possa sostituire una visita medica effettuata di persona con il professionista giusto.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com