Termine crescita cranio uomo

Buongiorno,
Volevo porvi un dubbio che mi sto ponendo ultimamente e che ( giustamente) vi sembrerà sciocco ma che mi crea molta ansia, quindi per favore non prendetelo come una stupidaggine.
Ho 19 da tre mesi, sono alto 1, 83 ed ho una circonferenza cranica di 58,7 più o meno quindi leggermente sopra la media, ma non è un "difetto" che mi turba in quanto essendo leggermente dolicocefalo non mi rende il viso molto grande; ma a questa età il cranio e le ossa facciali crescono ancora? Io credo di essermi fermato nella crescita in altezza ( mi sono alzato molto verso i 16 anni) ho il pomo d'Adamo ma pochissimi peli su braccia e torace, quindi mi viene il dubbio che il mio sviluppo non sia ancora completato, devo preoccuparmi quindi o mi sto facendo solo paranoie?
Mi scuso per la perdita di tempo che vi ho causato perché mi rendo conto che la vostra attenzione dovrebbe essere rivolta a quesiti ben più importanti, ma vi prego di rispondermi il più sinceramente possibile, vi ringrazio, buon lavoro e buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non si ponga problemi, l'accrescimento delle ossa craniche è ormai completato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro