Stanchezza eccessiva e nausea

Buonasera, qualche mese fa ho avuto un episodio di grandissima spossatezza. Ho fatto analisi del sangue: tiroide ok, marker epatiti negativi, niente celiachia, ecocuore e elettrocardiogramma ok. Avevo ferritina molto bassa e folati altrettanto. Mi sono curata con ferograd (adesso sideral folico ) e folina.
Dopo un po di giovamento di nuovo, soprattutto la mattina ho episodi di grandissima stanchezza che mi impedisce di lavorare in quanto sono tremendamente rallentata e poi mi sfocia in un senso di nausea. Mi consiglia un esame neurologico o una rm? Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in medicina la visita medica è prioritaria, tranne qualche eccezione, rispetto agli esami diagnostici fatti a caso in quanto potrebbero essere inutili o addirittura nocivi.
Invece, fatta la visita, il medico può prescrivere esami mirati ai riscontri della visita stessa.
Pertanto, prima effettui la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta. A volte mi capita anche di vedere come della nebbia bianca. Distinguo bene gli oggetti...ma è come se vi fosse una nebbia bianca. Cosa potrebbe essere? Grazie! P.s. ho 35 anni e non prendo nessun medicinale
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo che riferisce può essere di competenza oculistica, ne parli con l'oculista.

Cordialmente