fastidio alla faccia

Buonasera,
vi scrivo perché ho questi sintomi che non riesco a capire....tutto è iniziato alla fine dell'estate scorsa quando ebbi strani mal di testa e piccole scosse e a volte formicolii...a gennaio ha cominciato a tremarti la palpebra sinistra inferiore....a febbraio ho effettuato una visita neurologica con esito negativo associando tutto all'ansiae mi era stato dato da assumere normast 600 per 1 mese....ma dato che i sintomi erano un po' spariti non lo feci. Il tremolio alla palpebra ce l'ho ancora...meno persistente di prima ed inoltre a volte mi trema anche il labbro ( più simili a pulsazioni). Ora da pochi giorni mi si è ripresentato un fastidio al volto e sotto il consulto del mio medico di base ( telefonicamente ) abbiamo deciso di iniziare a prendere il normast ( lo prendo da 3 giorni ) . Stasera si è presentato un fastidio strano alla faccia lato destro con formicolii leggermente più forti sia alla testa che al volto...mi hanno fatto un po' preoccupare poiché sono molto fastidiosi. Non avverto dolore né ho mal di testa...secondo lei cosa può essere? Dice che devo ripetere una visita neurologica? A volte soprattutto durante i pasti avverto una sensazione di giramento di testa anche se non mi gira...può essere tutto associato all'ansia?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Che confusione...
Visita neurologica con "esito negativo" ed attribuiti all'ansia i suoi disturbi.
Prescritto un ansiolitico? NO ! Il Normast che nulla ha a che fare con i disturbi d'ansia.
I disturbi passano per proprio conto e pertanto il Normast non viene assunto.
Ora il disturbo si ripresenta.
Sentito il curante al telefono (pertanto più o meno un consulto a distanza) e sulla base del parere del neurologo dell'anno prima che prescrive Normast per l'ansia anche il curante conferma la suddetta prescrizione.

Consiglio: meglio sarebbe un secondo parere neurologico/una seconda opinione !

NB: Questo è un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica effettuata di persona.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie della risposta...la visita l'avevo effettuata a febbraio...siccome sono fuori per lavoro fino a domani...le mando il referto del neurologo quando torno a casa che magari tralascio qualcosa. Va bene ? grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Come già scritto le consiglio un secondo parere/una seconda opinione neurologica.