Sensazione di sangue alla testa?

Salve, ho 19 anni e da un po' di giorni avverto una fastidiosa sensazione di pressione al collo. Come quella che si avverte quando si rimane per tanto tempo con la testa all'ingiù. Ho misurato la pressione ed è nella norma 65/110
Quando mi sdraio la cosa peggiora. I linfonodi non mi sembrano gonfi, quanto toccando quello a destra mi provoca un leggero dolorino. Che cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la sensazione di pressione che avverte, una delle ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella della tensione o contrattura muscolare.
Questa ipotesi però andrebbe confermata o meno mediante una visita diretta presso il Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro