Mal di testa con nausea e tic

Salve dottore, ho un problema oggi a lavoro è sorto un mal di testa, in partenza era a morsa nei lati posteriore della testa dopodiché si è spostato alla tempia sinistra con una forte nausea mi dura una giornata intera è ancora e dolente ho preso una moment per il dolore, ma niente mi è solo sorto un tic al pollice della mano sinistra che si muove da solo a scatto a ogni battito cardiaco si muove a ritmo di battito, come mi devo comportare? Può essere qualcosa di grave o devo solo riposare? Io lavoro con i detersivi sfusi, il dolore alla testa e sorto con il caldo afoso e L odore forte dei detersivi. Grazie.
[#1]
Dr. Elio Troisi Neurologo 1
Gentile signore la cefalea è un sintomo molto comune e frequente. Nel suo caso essendo una sintomatologia insorta in una particolare situazione di stress fisico (afa sostanze chimiche) e non accompagnata da deficit neurologici non penso sia legata ad una patologia neurologica
. Nel caso si ripetesue la stessa sintomatologia in assenza di particolari situazioni di stress fisico ed emotivo dovrebbe essere sottoposto a visita specialistica neurologica