Epilessia

buon giorno dottore, recentamente ho eseguito un ecg di controllo con il seguente esito : Attività fondamentale in banda alfa caraterizzata da globale rallentamento ritmo di fondo.Presenza di alterazioni elettriche aspecifiche di grado modesto- Sono assintomatico da oltre 7 anni e assumo keppra 1000 2 volte al giorno e keppra 500 una volta- Gradirei un suo parere.
Grazie anticipatamente per la risposta , Le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

le alterazioni riscontrate all'EEG sono state definite "aspecifiche e di grado modesto". Questo è un tracciato come se ne vedono tanti anche in soggetti non epilettici.
Se Lei è asintomatico da sette anni non ha motivo di preoccuparsi, faccia però vedere l'esame al Suo neurologo che potrà visionare direttamente il tracciato.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro