Insolazione e febbre

Buonasera dottori,
Ho preso un'insolazione circa 4 gg e mezzo fa. Sono stato esposto ad aria condizionato troppo fredda, poi al sole troppo caldo. Dopo un giorno di malessere, febbre, docce fredde, ghiaccio sulla fronte, sono andato in farmacia e mi hanno dato panadol extra, circa 3 pastiglie al giorno. Sono stato meglio. Lo ho preso sistematicamente per due gg.
Ho dovuto però affrontare il viaggio di ritorno, molto provante, ho dormito pochissimo per via della scomodità e anche lì qualche sbalzo di temperatura consistente, tra il sole del pontile della barca e il freddo dei locali interni alla barca-traghetto.
Ora sono passati ormai 4 gg e mezzo, ancora ho febbre a 37,3 37,4. È il primo giorno che passo tranquillo a casa.
Sono probabili secondo voi danni neurologici o cose simili? Danni agli organi? È normale che persista ancora un po' di febbre?
Se anche domani ci fosse febbre, dovrei farmi visitare dal medico (sarebbero più di 5 gg con domani eventualmente)?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

danni neurologici li escluderei, stia tranquillo.
Ovviamente se domani persiste ancora la febbre si faccia visitare dal Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie, servizio a dir poco utilissimo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata e buona continuazione di estate.

Cordialmente