Mal di testa continuo da 5 giorni..

Ho un continuo male alla testa che va e viene..per esempio ieri non avevo nulla invece oggi mi gira un sacco..in piú alcune volte mi prende anche orecchie e tempie..sono molto ipocondiraca infatti penso sempre che sia un cancro o una meningite..aiuto!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

è la prima volta che soffre di mal di testa?
Il dolore è pulsante, come un peso o come qualcosa che stringe?
Ha altri sintomi associati?
Lasci stare malattie gravi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la sua risposta!
Diciamo che di mal di testa non ne soffro molto..se non il classico mal di testa che viene un giorno a causa di stress..infatti magari con una dormita o un oki passa!
Invece questo no non passa!
Il dolore è come se fosse un classico mal di testa..solo che a volte è molto piú accentuato..specialmente quando mi alzo per esempio dal letto!
Se invece sto sdraiata non sento nulla..se non qualche dolore che va e viene!
Per quanto riguarda altri sintomi no..ho solo mal di testa che a volte prende anche orecchie e tempie!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare che caratteristiche si avvicinano alla cefalea di tipo tensivo.
Faccia una visita presso il medico curante e veda cosa Le dice.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio..quindi non è grave come cosa?
No sa io ho molta paura..
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Con tutti i limiti del consulto a distanza non sembrerebbe una cosa importante ma si faccia visitare dal Suo medico curante.

Buona serata
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve dottore...
Allora la situazione oggi sembra migliorata..nel senso la testa mi fa molto meno male e solo quando mi alzo di scatto o cose cosi mi gira!mi fa ancora un po male dietro..dove c'è il cervelletto..non sono ancora andata dal medico perchè in questo momento non posso..secondo lei se prendo un oki o tachipirina potrebbe funzionare?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

a distanza e senza conoscere il paziente non si possono consigliare farmaci, chieda, anche telefonicamente, al Suo medico curante.