Ogni mio movimento sembra andare veloce

Qualcuno mi sa dire cosa significa quando ti capita di vedere tutto andare veloce.
Ogni mio movimento sembra andare veloce, veloccisimo e anche se cerco di rallentare...qualcuno mi sa dire come mai?
è una malatia?
Per esempio ieri mi è capitato mentre mi lavavo i denti.
I movimenti sembravano velocissimi anche se andavo piano.
Capite cosa intendo?
Dopo 5 minuti di solito passa....
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buonasera a Lei,

sono possibili differenti ipotesi pertanto la indicazione è quella di sottoporsi a visita specialistica neurologica e verosimilmente ad esami strumentali e non "mirati".

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com