Malattia di parkinson

Salve dott. le scrivo perche' mi hanno prescritto dopo una visita in ospedale dei cerotti per rallentare il morbo di parkinson che si sta accentuando di giorno in giorno in particolare alle mani.I cerotti in questioni sono: Neupro 2mg/24 cerotto transdenico - rotigotina.Leggendo il foglietto intravedo che il cerotto puo' dare serie controindicazioni specie in presenza di latri farmaci.Infatti io prendo anche PLAVIX 75mg-Jumex 5 mg- Cardicor 2,5 mg- e poi anche Pmnic '.4 mg. Mi puo' dire se il cerotto mi puo' dare problemi in presenza di questi farmaci ? In attesa di una sua risposta ringrazio et saluto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non sono riportate interazioni negative tra la rotigotina e i farmaci che Lei sta assumendo.
Poi consideri che ogni reazione a qualsiasi farmaco è strettamente individuale.
Consideri pure che il dosaggio attuale che è stato prescritto è quello più basso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro