Per questo motivo mi ricovero presso l uoc di neuorologica del policlinico di ct dove mi viene

Buongiorno..sono Graziana. .all età di 15 anni ho avuto la comparsa di crisi epilettiche..per questo motivo mi ricovero presso l UOC DI NEUOROLOGICA del policlinico di ct dove mi viene posta la diagnosi di epilessia a semiologia del lobo fronto temporale con crisi parziali e secondaria generalizzazione...sn sn stata in cura cn keppra,tolep...ma ora son in terapia cn topamax 100 e vimpat 200 mattina e sera..E mi capitano solo episodi di assenza per qualche minuto..ma no tutte le settimane!!l altro giorno però mentre camminavo ho avuto una sensazione d instabilità. .come vertigini..e non ho parlato bene. Balbettavo..a cosa è stato dovuto???grazie...
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Difficile a dirsi se sia stata una crisi parziale semplice o la causa sia un'altra.
Andrebbe valutata clinicamente di persona con eventuali esami strumentali "mirati" al problema.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di esami , grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Beh, dando per scontato che abbia già eseguito almeno una RM Encefalo con mdc, sarebbe utile/indicato:
- un esame Video-EEG Holter del 24 ore.

Ovverosia la registrazione della attività elettrica del suo encefalo e quella video del suo comportamento, durante il sonno compreso, per almeno 24 ore.