Rischio volo legato a trauma cranico

Salve, recentemente sono stato colpito nella parte posteriore della testa da un pugno. Oltre al dolore (acuto alla pressione) nella zona colpita, il giorno seguente (oggi n.d.s.), ho continuato ad avvertire leggero mal di testa diffuso e un leggero senso di stordimento generale. Niente nausea, vomito, perdita di coscienza, vuoti di memoria o altri sintomi di un trauma cranico"maggiore".
Considerato che, essendo all'estero oltreoceano, mi è molto difficile avere un consulto medico, c'è qualche rischio a prendere un volo (tra una settimana devo appunto tornare a casa) alla luce di ciò, o posso stare tranquillo e posticipare la visita eventualmente al mio ritorno?

Gli unici test domestici che ho potuto effettuare sono quelli dell'equilibrio e della dilatazione della pupilla (che pare abbia reattività regolare).

Grazie mille.
[#1]
Dr. Michele Volpi Chirurgo d'urgenza 170 4
Salve
sarebbe meglio effettuare una TAC ma se in tre/quattro giorni non ha avuto sintomi quali nausea, vomito,perdita di memoria e altro può tranquillamente prendere il volo.
Cordiali Saluti

Dr. michele volpi
dottvolpimichele@gmail.com